LNI SAVONA

Gruppo Sportivo Canottaggio

Annata agonistica 2007

il diario di voga

28-29 aprile 2007 - Varese  –  Meeting Nazionale Allievi

 


La Lega Navale savonese in evidenza a Varese

a cura di Franco Badino

 

Ottimi risultati ottenuti dai canottieri della Lega Navale di Savona al Meeting Nazionale Allievi che si è svolto a Varese nei giorni 28 e 29 aprile.

La squadra era composta da solo due atleti che, per nulla intimoriti dalla presenza delle più forti Società italiane, in particolare quelle lombarde, hanno raccolto un bottino di una medaglia d’argento e una di bronzo al termine di gare molto combattute.

 

L’argento è stato conquistato da FRANCESCA MASOERO nel singolo 7,20 allievi C sulla distanza di metri 1.500 dietro alla rappresentante de La Sportiva di Lezzeno ma nettamente davanti alle Società Moltrasio, Gavirate, Moto Guzzi, Varese, Corgeno.

 

Il bronzo è stato conquistato da THOMAS AVOLIO nel singolo 7,20 allievi B sulla distanza di metri 1.000 dietro alla Canottieri Luino e alla Canottieri Cerea di Torino e precedendo la Moto Guzzi, il C.U.S. Milano, la Can. Varese, la L.N.I. di Sestri Levante e la Can. Padova.

 

Grande soddisfazione quindi per questi brillanti risultati ottenuti all’inizio della stagione agonistica 2007 e che fanno sperare, nell’anno del Centenario della Lega Navale di Savona, nella conquista di altri importanti successi.


Fine della pagina