LNI SAVONA

Gruppo Sportivo Canottaggio

Annata agonistica 2006

il diario di voga

10-11 giugno 2006 - San Miniato  –  Meeting nazionale 'Allievi'


SUPER CARLINO A  SAN MINIATO

a cura di Franco Badino

Il portacolori dei canottieri della Lega Navale di Savona, GIANLUCA  CARLINO, è stato protagonista al Meeting nazionale per Allievi che si è svolto a San Miniato, in terra Toscana, nei giorni 10 e 11 giugno.

Nei due giorni di gara, Gianluca ha conquistato due medaglie d’oro ed una di bronzo.

 

La prima medaglia d'oro è arrivata nel "Singolo 7,20 Cadetti", dove Gianluca ha nettamente distanziato gli equipaggi dello Speranza Pra’, della Canottieri Lario, della Canottieri Argus e del  C.U.S. Ferrara.

Il secondo oro è stato conquistato con la rappresentativa regionale nell’"Otto con" davanti agli equipaggi della Toscana e della Campania.

Infine, medaglia di bronzo nella gara del "Singolo Cadetti" dietro alla Canottieri Mincio, alle Fiamme Gialle e superando la Can.Irno Salerno e la Vittorino da Feltre.

 

Un week end  decisamente intenso per l’atleta savonese, a dimostrazione della continua crescita che fa ben sperare per l’appuntamento più importante della stagione riservato agli allievi ed equivalente al campionato italiano, cvale a dire il Festival dei Giovani in programma a Varese dal 14 al 16 luglio 2006.