ADDENDUM:   TRANSITI A VARAZZE DEGLI ISCRITTI AL CAMPIONATO INVERNALE DEL PONENTE

 

 

 

 

 

Prescrizioni della

MARINA DI VARAZZE


 

DURATA DEL TRANSITO CON SCONTO SPECIALE

Lo sconto speciale della Marina di Varazze riservato ai partecipanti al Campionato Invernale del Ponente è valido esclusivamente per i 30 giorni dal 10 novembre al 09 dicembre 2007.

Alle unità che arriveranno prima del giorno 10 novembre o lasceranno il porto dopo il 09 dicembre verrà applicata la tariffa giornaliera di transito standard, senza l'applicazione di alcuno sconto, per i giorni precedenti o successivi al mese sopraindicato;

 

LISTA BARCHE ISCRITTE ALLA MANIFESTAZIONE

L'ospitalità non sarà garantita genericamente a tutte le unità iscritte alla manifestazione ma sarà subordinata alla disponibilità di posti liberi a quel momento. Una volta ricevuta la lista delle unità regolarmente iscritte, verranno confermate agli organizzatori le disponibilità dal Responsabile delle attività nautiche della Marina di Varazze - Sig. Gracchi Giovanni.

Nessuna unità diversa dall'elenco delle barche iscritte, inviato dall’organizzazione ed accettato da Marina di Varazze, potrà usufruire in alcun modo della tariffa agevolata e, se verrà accettata all'ormeggio, dovrà pagare la prevista quota "piena". Questo indipendentemente da dimenticanze, errori o equivoci di cui Marina di Varazze non si ritiene din d'ora responsabile.

 

CONTRATTO DI ORMEGGIO

Ogni singolo proprietario dell'unità che dovrà sostare in transito presso Marina di Varazze, benché usufruente della tariffa agevolata, dovrà comunque preventivamente firmare il previsto contratto di ormeggio presso gli Uffici della Marina di Varazze contattando il Reparto Commerciale ( Sig.ra Benfereri Stella o Sig.ra Andreina Priano -  Tel. 019-935321 ) e versare la quota prevista.

NOTA MOLTO BENE: il contratto di ormeggio (ed il relativo pagamento) deve assolutamente essere siglato in anticipo rispetto all'arrivo dell'unità presso Marina di Varazze pena la non applicazione dello sconto. Questo dovrà avvenire prima di portare la barca presso il porto. In caso contrario l'unità non verrà accettata in porto ovvero le verrà applicata la normale tariffa di transito mensile.

SCONTO SPECIALE PRATICATO COME ACCORDO DI SPONSORIZZAZIONE INDIVIDUALE

Per poter usufruire della tariffa con sconto speciale riservato ai singoli concorrenti ( e non alla manifestazione, per ragioni di ordine fiscale ), ogni singolo armatore dovrà firmare anche un'accordo di sponsorizzazione individuale all'atto della firma del contratto di ormeggio.


SABATO NOTTE A TARIFFA DI TRANSITO INTERA

Eventuali transiti di concorrenti per il solo sabato notte (10/11/07, 24/11/07, 8/12/07) saranno accettati, compatibilmente con la disponibilità di posti, con l’applicazione delle tariffe standard, senza l'applicazione di alcuno sconto.

 

info@marina di varazze.it