Campionato Invernale 2003/2004 di vela d'altura del Ponente Ligure

TROFEO BREZZA DI MARE Ristorante - Cogoleto

L.N.I. Ge-Sestri P. - C.V. Pegli – C.N.Ilva  –  S.N. Il Pontile Prà  -  C.V. Arenzano C.V.Cogoleto – Varazze C.N. - L.N.I. Savona

 in collaborazione con A.S.P.E.N. Enel


 Promozione UVAI per le nuove richieste di

Certificati ORC Club 2003

e il rinnovo gratuito per il 2004

 

Per il campionato del Ponente 2003-2004 sono stati rilasciati dall’UVAI n. 34 certificati ORC Club, di cui 16 sono stati considerati rinnovi trattandosi di barche che erano già state stazzate IMS in passato (anche se poi non avevano più rinnovato) e non hanno quindi usufruito del costo promozionale previsto per i nuovi certificati: il Comitato Organizzatore si è comunque fatto carico sia dei nuovi certificati sia dei rinnovi senza alcun onere aggiuntivo per i concorrenti.

 

Per tutti i certificati (nuovi e rinnovi) emessi per il Campionato del Ponente 2003-2004 è previsto il rinnovo gratuito per il 2004, a condizione che per il 2004 non venga introdotta alcuna modifica delle misure, altrimenti non si tratta più di rinnovo ma di nuova emissione (con relativo costo a carico dell’interessato).

 

Gli interessati al rinnovo devono scaricare dal sito www.uvai.it   il modello per la richiesta di Rinnovo Certificato ORC Club 2004, oppure procurarsi una copia del modulo presso i circoli del campionato.

La domanda di rinnovo dovrà essere firmata, aggiungendo l’annotazione  dati invariati (per il rinnovo gratuito secondo gli accordi con il Campionato del Ponente).

Le richieste dei certificati devono essere gestite attraverso i circoli e pervenire all’UVAI in soluzione unica attraverso il C.N. ILVA, per ottenere l’agevolazione riservata al Campionato del Ponente.

 

 

I Certificati ORC Club 2004 perverranno al comitato organizzatore, presso il CN ILVA.


Fine della pagina